
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Elastomero
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaCollegamento elettrico: 230 V, 50 Hz, 16 A / 60 Hz'
Cestelli e supporti non inclusi. Da acquistare separatamente, codici di riferimento: 94295/94296/94297/94298
MELAtherm 10 Evolution
Decontaminazione degli strumenti ancora più efficiente con innovazioni per il futuro
Oltre alle caratteristiche salienti del MELAtherm 10, come l'asciugatura attiva, il prelievo integrato del detergente e le interfacce di documentazione senza costi aggiuntivi, il MELAtherm 10 Evolution è la soluzione ideale per la decontaminazione degli strumenti. I disinfettori termici MELAtherm 10 Evolution offrono innovazioni completamente nuove per flussi di lavoro di decontaminazione degli strumenti ancora più efficienti. Il MELAtherm 10 Evolution stabilisce nuovi standard di funzionamento: il suo ampio e intelligente display touchscreen presenta un concetto operativo intuitivo con utili tutorial video e rende il funzionamento del termodisinfettore più semplice che mai.
Queste caratteristiche rendono MELAtherm 10 Evolution unico nel suo genere:
La tecnologia AquaBoost fornisce una doppia pressione di risciacquo per migliorare fino al 44% la pulizia degli strumenti.
L'ampio touch screen intelligente con video tutorial per la selezione dei programmi e il funzionamento è facile come non lo è mai stato prima d'ora
L'asciugatura attiva interna ed esterna protegge gli strumenti da corrosione e danni
Eseguire l'autenticazione dell'utente e l'approvazione dei lotti direttamente sul dispositivo con ProControl
MELAconnect: accesso allo stato del dispositivo e all'avanzamento del programma tramite applicazione mobile
Documentazione dei lotti con scheda CF o connessione di rete
Cicli di manutenzione estesi di 24 mesi o 1000 cicli