RESI


Cosa devo fare per restituire un prodotto odontoiatrico?

Dalla sezione “Il mio account” è possibile accedere facilmente all’opzione “Resi”. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare il pacco.

L’agenzia di trasporto si metterà in contatto con lei per organizzare il ritiro.

Entro quanto tempo è possibile effettuare un reso?

Accettiamo il reso del materiale entro 30 giorni dall’acquisto (data di consegna).

Il reso dovrà essere consegnato nella sua confezione originale e in un pacco che protegga l’imballaggio individuale del prodotto.

Il reso ha un costo supplementare?
I costi del reso saranno a nostro carico.
Come riceverò l’importo del mio reso?
Una volta ricevuti e verificate le condizioni sopra indicate dei prodotti, il rimborso sarà effettuato mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, ad eccezione del pagamento con contrassegno che verrà rimborsato tramite bonifico bancario.
Cosa devo fare se l’importo del mio reso è incorretto?
In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti:
  • Al numero verde 800 767 899 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00
  • Inviando un'e-mail a info@dontalia.it con i dettagli del reclamo. Il nostro servizio clienti ti risponderà il prima possibile.
*Norme speciali per i resi:
  • Non saranno ammessi resi di articoli che non presentino la loro confezione originale o che abbiano l’aspetto di essere stati utilizzati.
  • Non saranno ammessi resi di articoli speciali non presenti nella Web Dontalia.