SCONTO AGGIUNTIVO Ordini superiori a 500€ IVA Esc. >> 5% | +1.000€ IVA Esc. >> 7% | +1.500€ IVA Esc >> 10% —— COUPON:  PERCENTUALE

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO


Premessa

Dontalia Italia S.R.L. (di seguito, “Dontalia”) stabilisce le Condizioni di contratto che disciplinano l’uso di questo sito web www.dontalia.it (di seguito, il “Sito web”).

Le presenti Condizioni generali di contratto (di seguito “CGC”) hanno lo scopo, da un lato, di informare i potenziali Acquirenti sulle condizioni e le modalità in cui Dontalia procede alla vendita e alla consegna dei prodotti ordinati e, dall’altro, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti nell’ambito della vendita di prodotti all’Acquirente da parte di Dontalia. Le presenti CGC si applicano, senza alcuna restrizione o riserva, a tutte le vendite di prodotti offerte da Dontalia sul Sito web. Il Sito web di Dontalia è una piattaforma di e-commerce per la vendita di prodotti ad uso esclusivo da parte dei professionisti del settore odontoiatrico. Il Sito web è accessibile via internet al seguente indirizzo: www.dontalia.it.

Di conseguenza, effettuando un Ordine di prodotti offerti in vendita sul Sito web di Dontalia, l’Acquirente accetta pienamente e completamente le presenti CGC, che l’Acquirente riconosce e accetta prima di effettuare l’Ordine.

Dontalia si riserva il diritto di modificare le presenti CGC in qualsiasi momento. Tuttavia, le CGC applicabili all’Ordine saranno quelle accettate dall’Acquirente al momento dell’inoltro dell’Ordine.

Le presenti CGC, redatte in lingua italiana, sono integrate dalle disposizioni delle Condizioni generali d’uso del Sito web contenute nell’Avviso legale, della Politica sulla privacy e dalla Politica sui cookie. In caso di domande sulle presenti CGC o sulle politiche di protezione dei dati, è possibile contattarci attraverso i nostri metodi di contatto ivi indicati.

Identificazione della Società

La vendita di beni/servizi attraverso il Sito web è effettuata da Dontalia Italia S.R.L. (“Dontalia”), società con sede legale in Via Felice Cavallotti 15, 20122 Milano, Italia e con partita IVA 05845520963, iscritta al Registro delle Imprese Archivio ufficiale della Camera di Commercio METROPOLITANA di Milano-Monza-Brianza-Lodi e REA (Repertorio Economico Amministrativo) con numero MI - 1853336, con numero di telefono 800 767 899 e indirizzo e-mail info@dontalia.it

Dati dell’Utente

Le informazioni o i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati in conformità con le disposizioni delle politiche di protezione dei dati reperibili sul Sito web (https://www.dontalia.it/media/pdf/PrivacyIT.pdf). Utilizzando questo Sito web, l’Utente acconsente al trattamento di tali informazioni e dichiara che tutte le informazioni o i dati forniti sono veritieri e corrispondono alla realtà.

Servizi offerti

Il Sito web fornisce ai suoi Utenti o potenziali Acquirenti informazioni sulle caratteristiche dei prodotti commercializzati da Dontalia. Allo stesso modo, il Sito web fornisce altri servizi come la vendita online di prodotti e il pagamento per mezzo di un server sicuro.

I destinatari dei servizi del Sito web sono gli Utenti interessati ai prodotti commercializzati da Dontalia.

Disponibilità

I prodotti mostrati sul Sito web saranno validi per tutto il tempo in cui rimarranno pubblicizzati sul Sito web stesso e, in ogni caso, fino a quando non saranno fuori produzione o esauriti in alcuni casi, specificando la disponibilità di magazzino al momento della conferma dell’Ordine.

Nel caso di prodotti su ordinazione o non inclusi nel nostro catalogo, la validità delle offerte presentate da Dontalia sarà soggetta alla disponibilità dei prodotti presso i nostri fornitori. Al momento dell’esecuzione dell’Ordine, il Sito web fornirà all’Acquirente informazioni sia sulla disponibilità che sull’offerta corrente.

Ad ogni modo, in caso di assenza totale o parziale di stock al momento dell’Ordine, all’acquirente verrà fornita questa informazione. Qualora, in un secondo momento, dovessero sorgere degli inconvenienti non legati alla mancanza di stock a causa dei quali alcuni o tutti i prodotti non possano essere inviati, l’Acquirente sarà informato via e-mail il più presto possibile, notificandogli altresì la cancellazione totale o parziale dell’Ordine.

    In caso di cancellazione totale dell’Ordine:

  • L’Ordine dell’Acquirente sarà automaticamente cancellato e non sarà addebitato alcun costo. In caso di pagamento tramite POS, pagamento sicuro, Dontalia rimborserà l’importo addebitato. Il Servizio Clienti di Dontalia contatterà il cliente per informarlo della cancellazione dell’Ordine e offrirgli la possibilità di aggiornarlo con le alternative disponibili.

    In caso di cancellazione parziale dell’Ordine:

  • L’Ordine dell’Acquirente sarà convalidato e l’importo parziale accettato in ciascun caso sarà addebitato mediante il mezzo di pagamento scelto dal cliente, tranne nel caso di pagamento tramite POS, nel cui caso sarà addebitato l’importo totale. Verranno consegnati all’Acquirente i prodotti disponibili. In caso di pagamento tramite POS, l’Acquirente riceverà un rimborso dei costi dei prodotti ordinati e non consegnati il più presto possibile, e in ogni caso, entro trenta (30) giorni dal ricevimento delle somme pagate dall’Acquirente.
Stipula del contratto e ordini
A) Prezzi

Il prezzo di vendita, indicato in euro (€), dei prodotti offerti sul Sito web di Dontalia è il prezzo in vigore nel momento in cui l’Acquirente effettua l’Ordine. Il prezzo di vendita dei prodotti potrà essere modificato in qualsiasi momento da Dontalia. Questa modifica sarà pubblicata sul Sito web e sarà visibile all’Acquirente. Tale prezzo sarà il prezzo applicabile nel contesto della vendita a distanza.

I prezzi pubblicati sono validi salvo errori tipografici o fine della promozione. I prezzi pubblicati sono espressi in euro, non includono l’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) applicabile alla data dell’Ordine e sono validi per ordini effettuati in Italia. Qualsiasi modifica dell’aliquota IVA applicabile si rifletterà automaticamente sulla fattura finale dell’Ordine.

Il prezzo non include le spese di spedizione, che saranno fatturate in aggiunta al prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione sono pubblicate nelle condizioni generali di spedizione e sono specificate come tali prima della conferma dell’acquisto. I diversi metodi di spedizione sono indicati di seguito nelle presenti CGC e saranno visualizzati sul Sito web. I metodi di consegna potranno essere modificati da Dontalia in qualsiasi momento. Dontalia raccomanda pertanto agli Acquirenti di consultare periodicamente le CGC presenti sul Sito web.

Dontalia si riserva il diritto di modificare prodotti, promozioni, condizioni commerciali e prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso all’Utente.


B) Prodotti

L’Acquirente potrà selezionare uno o più prodotti tra le diverse categorie offerte da Dontalia sul Sito web.

Fermi restando gli Ordini effettuati dall’Acquirente, Dontalia potrà modificare in qualsiasi momento la gamma dei prodotti offerti in vendita sul Sito web, in particolare a seguito di restrizioni legate ai suoi fornitori.

In conformità con la normativa vigente, l’Acquirente avrà la possibilità, prima di effettuare l’Ordine, di conoscere sul Sito web di Dontalia le caratteristiche fondamentali del prodotto o dei prodotti che desidera acquistare.

Dontalia non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato rispetto della legislazione del Paese di consegna del prodotto, diverso dall’Italia (ad es. in caso di divieto del prodotto, ecc.). È responsabilità dell’Acquirente verificare con le autorità locali del Paese di consegna del prodotto, diverso dall’Italia, i limiti applicabili all’importazione e all’utilizzo dei prodotti e servizi che desidera acquistare.

Si informa il Cliente che le immagini dei prodotti mostrate sul Sito web sono fornite dai corrispondenti produttori e aggiunte a scopo illustrativo. Tali immagini non costituiscono elemento contrattuale o di reclamo; l’Acquirente deve attenersi alle informazioni presenti nei dettagli e nelle caratteristiche dei prodotti sul Sito web, che prevarranno sulle immagini ad essi associate. Per eventuali dubbi o necessità di chiarimenti sulle immagini dei prodotti, Dontalia consiglia di contattare il Servizio Clienti prima dell’acquisto finale del prodotto.

Per qualsiasi domanda relativa ai prodotti e al loro utilizzo, o per ulteriori domande o richieste di consulenza, l’Acquirente può contattare il Servizio Clienti chiamando il numero 800 767 899 o inviando un’e-mail all’indirizzo: info@dontalia.it.


C) L’Ordine

L’inoltro di un Ordine equivale all’accettazione delle presenti CGC, dell’Avviso legale, della Politica sulla privacy e della Politica sui cookie, ferme restando le condizioni speciali eventualmente concordate dalle Parti.

Nel momento in cui l’Acquirente conferma l’Ordine cliccando sull’icona “Conferma l’ordine”, si considera che egli abbia accettato consapevolmente il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti CGC, il fatto che l’Ordine implica un obbligo di pagamento, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e richiesti dall’Acquirente.

Una volta convalidata questa fase, l’Acquirente non potrà più annullare l’Ordine. La vendita sarà definitiva (con riserva dell’esercizio da parte dell’Acquirente del diritto di recesso nelle condizioni previste dalle presenti CGC). L’Ordine sarà confermato da Dontalia con l’invio di un’e-mail all’Acquirente (l’“e-mail di conferma dell’Ordine”).

Dontalia raccomanda all’Acquirente di conservare le e-mail ricevute in relazione all’Ordine, stampate su carta o in formato elettronico. Si informa l’Acquirente che le e-mail saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito ai fini dell’identificazione durante il processo di registrazione, prima dell’esecuzione dell’Ordine.

Inoltre, Dontalia non si assumerà alcuna responsabilità in caso di errore nell’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica o di mancata ricezione dell’e-mail di conferma dell’Ordine. In questi casi, la vendita sarà definitiva, salvo in caso di cancellazione dell’Ordine da parte di Dontalia, specialmente nel caso di prodotti non disponibili. Tuttavia, l’Acquirente potrà esercitare il proprio diritto di recesso alle condizioni stabilite nelle presenti CGC.

Una volta effettuato il pagamento dell’Ordine, sarà inviata all’acquirente un’e-mail con una copia della fattura elettronica.

Si ricorda che gli acquisti effettuati sul Sito web sono riservati ai professionisti del settore odontoiatrico e che i prodotti non sono destinati all’uso personale (o come regalo in ambito familiare). In conformità con la normativa vigente, Dontalia si riserva il diritto di rifiutare o annullare per motivi legittimi qualsiasi Ordine in cui il numero di prodotti o l’importo da pagare (per un solo ordine o per più ordini cumulativi) o altri elementi dimostrino in modo chiaro e comprovato che l’Acquirente non è un professionista del settore odontoiatrico o dimostrino l’uso da parte dell’Acquirente dei prodotti ordinati per uso non odontoiatrico e non professionale, o, in generale, qualsiasi Ordine anomalo secondo il diritto applicabile al caso. Dontalia non si assume responsabilità per l’uso improprio e/o per il risultato dell’uso privato dei prodotti acquistati sul Sito web, i cui prodotti sono destinati ai professionisti del settore odontoiatrico.

Inoltre, in alcuni casi, il numero di unità di alcuni prodotti acquistati potrà essere limitato a causa degli obblighi contrattuali assunti da Dontalia con i propri fornitori.

Infine, Dontalia si riserva il diritto di sospendere o annullare l’esecuzione e/o la consegna di un Ordine, indipendentemente dalla sua natura e dal suo grado di esecuzione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale delle somme dovute dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento o in caso di frode, compiuta o tentata, in relazione all’uso del Sito web di Dontalia, inclusa la frode commessa in relazione a Ordini precedenti.


D) Come effettuare un ordine

Acquistare materiale odontoiatrico in Dontalia è molto semplice. Basta seguire questi passaggi:

  • Registrarsi sul Sito web o, se si è già clienti, accedere con il proprio nome utente e password.
  • Scegliere la sezione ( Studio, Ortodonzia, Apparecchiatura o laboratorio), la famiglia e la sottofamiglia.
  • Visualizzare il prodotto che interessa. Cliccando sul prodotto, si otterrà un ingrandimento della fotografia per vedere il prodotto in dettaglio. Qui è presente anche una descrizione completa con il riferimento e il prezzo.
  • Se si conoscono già i riferimenti dei prodotti odontoiatrici, ci si può dirigere alla sezione “Acquisto rapido” per effettuare l’Ordine. Per la sezione laboratorio si può usare l’acquisto rapido per denti.
  • Selezionare i prodotti che interessano e aggiungerli al carrello. In seguito, è possibile scegliere se continuare lo shopping o completare l’ordine.
  • Una volta completato l’Ordine, è necessario confermare i dettagli della consegna. Si ricorda che qualsiasi cambiamento relativo alla fatturazione rispetto alla registrazione iniziale deve essere richiesto in anticipo tramite info@dontalia.it o chiamando il numero 800 767 899.
  • Scegliere il metodo di pagamento più conveniente (carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno).
  • Si avrà ora l’opportunità di controllare i dettagli della bozza d’Ordine e di correggere eventuali errori. Una volta controllato l’Ordine, confermarlo.
  • Si riceverà un’e-mail di conferma con tutti i dettagli dell’Ordine.

La Consegna dell’ordine verrà effettuata entro 2-4 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordiene pagamento.


E) Modalità di pagamento

Scegliere il metodo di pagamento che si desidera usare tra i seguenti:

1) Bonifico bancario

In questo caso si riceverà un’e-mail con i dati bancari e dell’Ordine per effettuare il bonifico bancario corrispondente, con un periodo massimo di conferma di 72 ore.

L’Ordine sarà bloccato per 72 ore dal momento della conferma, passate le quali sarà automaticamente annullato in caso di mancato pagamento

IMPORTANTE: la gestione dell’Ordine avverrà successivamente alla conferma del pagamento. Pertanto i pagamenti mediante bonifico bancario implicano ulteriori 2-3 giorni lavorativi oltre ai normali tempi di consegna. Per gestioni e consegne più rapide, Dontalia consiglia il pagamento mediante PayPal e carta di credito.

2) Carta di credito

Dontalia accetta VISA, MASTERCARD, MAESTRO, American Express e JCB e utilizza il sistema di pagamento sicuro offerto da CartaSi, del Gruppo ICBPI. Si informa inoltre l’Utente che Dontalia non riceve né archivia alcun dettaglio riguardo alle carte di credito dei clienti.

In base alla nuova DIRETTIVA EUROPEA PSD2 sui servizi elettronici, una volta confermato l’Ordine è necessario:

  • Autorizzare l’acquisto presso la propria banca online.
  • Tornare sul nostro Sito web per terminare il processo d’acquisto.

In caso di rifiuto della carta di credito, le ragioni possono essere:

È possibile che la carta di credito sia scaduta. È necessario che la data di scadenza non sia già decorsa.

È possibile che sia stato raggiunto il limite massimo d’acquisto della carta di credito. In questo caso è necessario verificare lo stato della carta con la banca erogante.

Alcuni dei dati inseriti potrebbero non essere corretti. In questo caso è necessario verificare che tutti i dati siano stati inseriti correttamente.

Errore nella password della carta di credito. È necessario verificare che il codice di sicurezza Visa o Mastercard sia stato inserito correttamente al momento della conferma dell’Ordine. Se non si conosce il codice di sicurezza della carta, è necessario verificare i dettagli con la propria banca.

3) Contrassegno al ricevimento dell’Ordine

Il costo del contrassegno (inclusa l’IVA al 21%) sarà a carico dell’Acquirente e sarà incluso nella fattura. Il costo del servizio varia a seconda dell’importo della fattura al netto dell’IVA, secondo la seguente scala:

    A) Contrassegno in contanti
  • Pagamento: al corriere al momento della consegna, in contanti.
  • Costo del servizio: 10 € + IVA (in aggiunta alle spese di spedizione, se applicabili) per ordini inferiori a 500 € (IVA esclusa). Per ordini superiori a 500 €, il servizio di contrassegno è gratuito.
  • Consegna: 4-5 giorni lavorativi.
  • Limiti dell’Ordine:
    • Importo massimo dell’Ordine: 1.000 € (IVA inclusa)
    • Peso massimo: 50 kg.
    B) Contrassegno mediante assegno
  • L’assegno deve essere intestato a “PROCLINIC ITALIA SRL”.
  • IMPORTANTE: la correttezza dei dati indicati è responsabilità del cliente. Eventuali assegni errati non saranno restituiti; il pagamento verrà richiesto tramite bonifico bancario.
  • Pagamento: al corriere al momento della consegna, mediante assegno bancario.
  • Costo del servizio: 10 € + IVA (in aggiunta alle spese di spedizione, se applicabili) per ordini inferiori a 500 € (IVA esclusa). Per ordini superiori a 500 euro (IVA esclusa), il servizio di contrassegno mediante assegno è gratuito.
  • Consegna: 4-5 giorni lavorativi.
  • Limiti dell’Ordine:
    • Importo massimo dell’Ordine: 2.000 € (IVA inclusa)
    • Peso massimo: 50 kg.
4) Paypal
  • Dontalia offre ai suoi clienti la possibilità di confermare gli Ordini con pagamento PayPal.
  • Costo addizionale del servizio: 1,1% dell’Ordine (+ IVA) + 0,35 € (più IVA).
  • Nel momento in cui si conferma questo tipo di pagamento, verrà ricalcolato l’importo dell’Ordine, con l’aggiunta dei costi di cui sopra. Dopo la conferma, il sistema ridirigerà al link del pagamento PayPal.

F) Termini e modalità di consegna

Il giorno in cui viene effettuato l’Ordine (a condizione che sia prima delle ore 16:00), salvo cause importanti o errori nell’Ordine, quest’ultimo sarà preparato e consegnato al corriere. L’Acquirente potrà seguire l’Ordine, dal momento dell’acquisto fino alla consegna, dal Sito web. Dalla sezione “Il mio account”, nella sezione “Ordini effettuati” è possibile vedere se lo stato dell’Ordine è:

  • Ordine Creato: Ordine ricevuto da Dontalia.
  • Ordine confermato: Ordine approvato
  • In preparazione: In gestione presso il centro logistico
  • In transito: Preso in consegna dal corriere, con consegna in 2-4 giorni lavorativi

L’indirizzo di consegna sarà liberamente indicato dall’Acquirente.

Per gli ordini effettuati nei giorni lavorativi prima delle ore 16.00, il tempo di consegna sarà di 2-4 giorni lavorativi.

In generale, la consegna è gratuita per ordini superiori a 130 € IVA esclusa. Le spese di spedizione standard saranno di 10 € + IVA. Dontalia si riserva il diritto di modificare le spese di spedizione nei casi in cui il volume o il peso dell’Ordine lo richieda.

Per informazioni più dettagliate, non esitare a contattarci tramite i nostri numeri telefonici gratuiti.

  • Resi

Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per offrire un servizio rapido ed efficiente al fine di risolvere qualsiasi problema con i nostri prodotti o le spedizioni.

Qualora si rilevi un danno sul /i collo/i al momento della consegna, è necessario informare immediatamente il Servizio Clienti chiamando al numero verde 800 767 899 e seguire le indicazioni dell’operatore. Il termine per reclamare anomalie o incidenti derivanti dal trasporto è di 24 ore dopo la consegna.

In caso di reso, è necessario accedere alla sezione “Il mio account” del Sito web, da cui è possibile accedere facilmente alla sezione “Resi”. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere di TNT a ritirare il pacco e manderemo un’e-mail con l’etichetta da stampare. TNT contatterà l’Utente al più presto per organizzare il ritiro.Si prega di:

  • Imballare correttamente e proteggere i prodotti da restituire,
  • Stampare i documenti ricevuti tramite e-mail da info@dontalia.it
  • Incollare l’etichetta sul pacco
  • Indicare il numero di reso sul pacco.

Dontalia organizzerà il ritiro con il corriere senza alcun costo per l’Acquirente, eccetto per i resi di grandi quantità, con alto volume e/o peso. Dontalia si riserva il diritto di applicare le spese di trasporto secondo le tariffe in vigore al momento del reso. Eventuali costi aggiuntivi per i resi saranno comunicati prima del ritiro della merce. In questo caso, il ritiro della merce sarà organizzato solo dopo l’accettazione da parte del Cliente.

Il termine per la restituzione del materiale odontoiatrico è di 30 giorni dalla data di consegna. Una volta trascorso questo termine, non saranno accettati resi.

Il materiale dovrà essere restituito nell’imballaggio originale, com’è stato ricevuto e in una scatola che protegga l’imballaggio individuale del prodotto.

Una volta ricevute e verificate le suddette condizioni dei prodotti, il rimborso verrà effettuato mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ad eccezione del contrassegno, nel qual caso il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Nel caso in cui si riceva un accredito errato, si prega di telefonare al numero verde del Servizio Clienti; risolveremo il problema il prima possibile.

Il numero verde 800 767 899 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00, esclusi i giorni festivi.

È inoltre possibile inviare un’e-mail a info@dontalia.it con i dettagli del reclamo. Il nostro Servizio Clienti contatterà il cliente il prima possibile.

Norme speciali per i resi:

Non saranno consentiti resi di articoli privi dell’imballaggio originale o che dall’aspetto sembrino essere stati usati.

Non saranno consentiti resi di articoli speciali non presenti sul Sito web di Dontalia.

Le uniformi e le calzature possono essere restituite purché non presentino un aspetto usurato, lavato o stirato.

Nel caso in cui non si accetti il reso, Dontalia informerà il cliente telefonicamente o tramite e-mail spiegandogli il motivo della mancata accettazione del reso. In tal caso, il cliente potrà scegliere se far cestinare il prodotto o se richiederne la restituzione. In quest’ultimo caso, i costi di spedizione saranno a carico del cliente.

Diritto di recesso

L’Acquirente ha il diritto di recedere dall’acquisto effettuato attraverso il Sito web www.dontalia.it e può restituire il prodotto, se non soddisfatto, entro un periodo massimo di trenta (30) giorni di calendario dal ricevimento del prodotto.

Allo stesso modo, si informa che il diritto di recesso non potrà essere esercitato rispetto alla fornitura di servizi a esecuzione già avviata.

Il rimborso dell’importo sarà effettuato entro 30 giorni di calendario dalla data in cui la decisione di recedere dal contratto sarà stata comunicata in modo efficace e inequivocabile e a condizione che i beni o i prodotti oggetto del recesso siano stati precedentemente ricevuti.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato inviando a Dontalia, all’indirizzo info@dontalia.it, un’e-mail in cui si indica la volontà di esercitare tale diritto. Una volta ricevuta la comunicazione, Dontalia informerà l’Acquirente dei passi e delle misure da prendere in considerazione per esercitare il diritto di recesso.

Diritto di esclusione

Dontalia si riserva il diritto di negare o ritirare l’accesso al portale e/o ai servizi offerti senza preavviso, su propria richiesta o su richiesta di terzi, agli Utenti che non rispettino le Condizioni d’uso del Sito web.

Dontalia perseguirà qualsiasi violazione delle Condizioni d’uso del portale e dell’Avviso legale, così come qualsiasi uso improprio del Sito web, esercitando tutte le azioni civili e penali che le spettano per legge.

Modifiche e link

Dontalia si riserva il diritto di apportare al proprio Sito web, senza preavviso, tutte le modifiche che ritenga opportune, e potrà cambiare, eliminare o aggiungere sia contenuti e servizi sia il modo in cui essi sono presentati o localizzati, così come le Condizioni generali di contratto qui esposte. Si applicheranno all’Ordine le Condizioni generali di contratto in vigore al momento dell’accettazione del medesimo.

Dontalia non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso improprio dei contenuti del suo Sito web, essendo tale responsabilità esclusiva della persona che vi accede o li utilizza.

Nel caso in cui su www.dontalia.it siano inseriti link o collegamenti ipertestuali ad altri siti internet, Dontalia, creatrice del Sito web, non eserciterà alcun tipo di controllo su tali siti e contenuti. Dontalia, creatrice del Sito web, non si assumerà in nessun caso alcuna responsabilità per i contenuti di qualsiasi link appartenente ad un sito web esterno, né garantirà la disponibilità tecnica, la qualità, l’affidabilità, l’accuratezza, la completezza, la veridicità, la validità e la costituzionalità di qualsiasi materiale o informazione contenuti in uno dei suddetti collegamenti ipertestuali o altri siti internet. Allo stesso modo, l’inclusione di tali link esterni non implica alcun tipo di associazione, fusione o partecipazione con le entità collegate.

Diritto applicabile e giurisdizione competente

Le condizioni d’uso del Sito web contenute nelle presenti CGC, così come i rapporti tra l’Acquirente e Dontalia, saranno disciplinati e interpretati secondo la legge italiana.

Per la risoluzione di qualsiasi controversia che possa sorgere, l’Acquirente e Dontalia si assoggettano espressamente alla competenza e alla giurisdizione delle corti e dei tribunali della città di Milano (Italia), rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere loro.