
-43%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Elastomero
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegna3M Unitek vi offre una soluzione efficace per un’eccelsa tenuta delle bande. Ridurre i distacchi delle bande è oggi possibile grazie al nostro Multi-Cure cemento vetroionomerico per bande, che aderisce perfettamente a bande ortodontiche regolari, lisce o micromordenzate. Questo composto riempie gli spazi vuoti tra la banda e la superficie anatomica del dente, aumentando la tenuta nel corso della terapia. Il cemento vetroionomerico Unitek™ Multi-Cure provvede anche ad un elevato rilascio di fluoro durante tutto il trattamento.
I vostri pazienti apprezzeranno il sapore del cemento aromatizzato alla ciliegia e voi ne apprezzerete il colore blu, che vi faciliterà nell’eliminazione degli eccessi.
Per velocizzare la solidificazione, utilizzate il cemento vetroionomerico Multi-Cure con la nostra Ortholux™ Luminous Lampada fotopolimerizzante. Potrete raggiungere un adeguato livello di polimerizzazione iniziale in solo 20 secondi. Il nostro cemento vetroionomerico Multi-Cure, combinato alla tecnologia delle lampade fotopolimerizzanti, viene incontro sia al professionista che al paziente, permettendo tempi di applicazione delle bande più brevi e meno distacchi durante il trattamento. Grazie alla sua tenuta e ai ridotti tempi di polimerizzazione, il cemento vetroionomerico Unitek Multi-Cure è un cemento per bande ideale nell’esercizio della vostra professione.