
-15%
IVA 4%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Elastomero
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaGli attacchi autoleganti Victory Series Active, realizzati con tolleranze ristrette e ampiamente testati per garantire l'affidabilità, aiuteranno a trattare con sicurezza anche i casi più difficili.
Il bracket autolegante Victory Series Active è dotato di un robusto meccanismo di legatura progettato per garantire affidabilità d'uso e facilità di gestione. Il tappo a fessura completa ottimizza la capacità di controllo della rotazione disponibile.
Gli archi rettangolari più grandi innestano il meccanismo di legatura, offrendo un controllo completo per la rifinitura e la rimozione.
I brackets autoleganti della Serie Victory offrono un'interazione dinamica tra il meccanismo di legatura e il filo dell'arco al variare delle fasi del trattamento, con vantaggi prestazionali in ogni fase.
Con archi rotondi, il bracket è passivo, avendo un contatto minimo con l'arcata e un basso attrito per un livellamento e un allineamento efficiente.
Gli archi rettangolari piccoli (meno di .016x.025) riempiono lo slot ma non raggiungono il meccanismo di legatura. Questo permette di controllare la fase di chiusura della fessura e della rotazione.
Gli archi rettangolari più grandi raggiungono il meccanismo di legatura, offrendo un controllo completo per la lavorazione.