RESI
Dalla sezione “Il mio account” è possibile accedere facilmente all’opzione “Resi”. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere di TNT a ritirare il pacco e un'email con l'etichetta da stampare. TNT si metterà in contatto con te il prima possibile per organizzare il ritiro.
Accettiamo il reso del materiale entro 30 giorni dall’acquisto (data di consegna).
Il reso dovrà essere consegnato nella sua confezione originale e in un pacco che protegga l’imballaggio individuale del prodotto.
- Al numero verde 800 767 899 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00
- Inviando un'e-mail a info@dontalia.it con i dettagli del reclamo. Il nostro servizio clienti ti risponderà il prima possibile.
- Non saranno ammessi resi di articoli che non presentino la loro confezione originale o che abbiano l’aspetto di essere stati utilizzati.
- Non saranno ammessi resi di articoli speciali non presenti nella Web Dontalia.